AAA giovani leoncini cercansi. Stretta partnership d’impresa tra Dipartimento di Ingegneria di Unife e Lions Club a sostegno dei talenti in erba e dell’imprenditorialità.
Giovani, ruggenti e con la valigia gonfia di idee. Si rivolge ai talenti in erba il premio Lions Club di Copparo a sostegno degli studenti smart del Dipartimento di Ingegneria e dell’imprenditorialità. Solo l’inizio di una feconda collaborazione destinata a dare ancora nuovi frutti e a rafforzarsi nel tempo.
Due, finora, gli assegni di studio staccati in favore dei progetti di ricerca per l’innovazione e dello sviluppo di processi produttivi dell’attività imprenditoriale. ‘L’auspicio è che questo sia solo l’inizio di una collaborazione tra l’Università e aziende del territorio ferrarese e non’ ha commentato il presidente del Lions Club di Copparo, Andrea Mosca in occasione della consegna del premio a Maverick Giovagnolo e Valenti Masotti, studenti del Dipartimento di Ingegneria di Unife. ‘Fare asse con le aziende di eccellenza del nostro territorio è uno dei nostri punti di forza' ha concluso Roberto Tovo, direttore del Dipartimento di Ingegneria.